Facebook Analytics: Commenti negativi

Il commento negativo è un’azione effettuata da un utente, in merito ad un contenuto. Tali azioni possono essere: nascondere dal news feed un post o nascondere  tutti i post futuri, non farsi piacere più una determinata pagina o,  segnalarla come spam.

L’eventuale presenza ed il numero dei commenti negativi, si possono conoscere grazie all’interfaccia Insights, e precisamente nella colonna “Utenti coinvolti” cliccando  sul numero di utenti.

facebook analytics commenti negativi

 

Dal settembre 2012, Facebook ha dato più peso alla metrica “commenti negativi”.  È possibile avere un quadro più dettagliato dei commenti negativi, scaricando i dati di questa metrica attraverso “Esporta dati”.

Vedi anche:

Facebook Analytics: la metrica “Fan Reach”

Facebook Analytics: la metrica “Organic Reach”

Facebook Analytics: la metrica “Engagement”

Facebook Analytics: la metrica “Talking About This”

Facebook Analytics: la metrica “Click Through Rate”

6 Facebook Metrics Marketers Should Be Measuring

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.